8 marzo - 3 aprile 2020: NOI CI SIAMO!

Gentili Clienti,informiamo che Apa Group è pienamente operativa, continuerà le normali attività di spedizione e consegna degli ordini nel rispetto delle norme raccomandate.

Non ci fermiamo, ma adotteremo misure speciali in riposta alla recente emergenza.Abbiamo prontamente attivato ulteriori nuove norme igienico-sanitarie allo scopo di contenere il possibile rischio di contagio all’interno dei nostri depositi, al fine di salvaguardare la salute dei dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori.

In questo momento la cooperazione diventa importantissima, quindi sperando nella vostra comprensione e fiduciosi della vostra collaborazione vi informiamo che fino al 3 Aprile 2020, salvo proroghe, i contatti con i nostri uffici possono avvenire telefonicamente e/o per posta elettronica.
Il nostro reparto commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi necessità, gli uffici continueranno ad operare con i consueti orari dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 e saranno contattabili ai soliti recapiti che trovate visitando il nostro sito o cliccando il seguente link: ApaGroup/Contatti

Cordiali saluti